Il mio medico mi prescrive gli esami del sangue e inizia il calvario. Quando farlo, di mattina o di pomeriggio? A digiuno o meno? Posso prendermi del tempo o è urgente? Se è urgente, quanto lo è?
L'urgenza si riferisce al prelievo ematico o ai risultati? (referto). Quante domande a cui dovrebbe fare chiarezza il medico, ma oramai anche i medici ultra oberati non danno l'attenzione che vorrebbero offrire ai propri assistiti. E la famiglia del paziente va in crisi che spesso si trasforma in panico. E se invece ci fosse una soluzione tranquilla, chiara e semplicemente utile al paziente e famiglia? Si Roma come anche su Bologna basta rivolgersi ad un numero di telefono per ritrovarsi con un operatore esperto e efficiente. Ava4.0 è un'associazione di infermieri che hanno scelto il cuore e l'animo del "vecchio" infermiere e la dinamicità e flessibilità dell'attuale "giovane" infermiere, la somma di queste due splendide diversità ci regala l'eccellenza e sappiamo tutti, non ha prezzo.
Ottenere risposte semplici e chiare è rilassante. Ottenere certezze e rapidità è gratificante, se poi tutto questo è tenuto assieme da professionalità e disponibilità abbiamo l'infermiere AVA4.0. L'associazione opera a Roma e Bologna due realtà parzialmente differenti ma certamente molto esigenti e importanti. Il consumatore oggi può scegliere il servizio pubblico domiciliare o il privato flessibile, rapido e con uno stile unico dove priorità è la persona anzi la P-ersona. Oggi basta un clik è tutto è possibile importante avere le idee chiare e se non le abbiamo, l'operatore esperto Ava4.0 ci aiuterà a fare chiarezza.
Comments