top of page

l'infermiere imbecille

  • Immagine del redattore: IPD x te
    IPD x te
  • 13 minuti fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Chi ha un gran potenziale e poi non fa nulla per sfruttarlo, possiamo chiamarlo, imbecille.

Oggi l'infermiere ha una laurea, varie specializzazioni, ma come atteggiamento, comunicazione, stile e autorevolezza è rimasto agli anni '30.

Seguire gli infermieri sui social è come dare un calcio ai maroni alla categoria anche se è riconosciuto chi vale, chi fa, non spreca molto tempo sui social.

ree

L'infermiere URLA che in reparto è un professionista autonomo, con conoscenze, con responsabilità ma i medici lo percepisce solo come esecutore di ordini e/o indicazioni, e l'infermiere "china la testa" (molte responsabilità le hanno associazioni e sindacati, ma non tutte!). Poi c'è l'infermiere che effettua servizi infermieristici a domicilio e lo fa fuori legge, fuori etica, fuori dalla professionalità acquisita anche nei diritti legali. L'infermiere che opera presso il domicilio o deve essere incaricato da asl o deve avere autorizzazioni legali e fiscali, ma qui purtroppo il cliente fa il cliente e lo fa in modo assolutamente professionale, ossia cerca il prezzo basso come se l'infermiere è competente solo per l'iniezione o per la medicazione e non come regolamento di questo millennio insegna, quando un infermiere opera, opera a 360° e quindi con una sola tariffa. Se un medico privato ti entra in casa, si fa pagare per ciò che ha fatto o per aver offerto al paziente l'intera sua competenza? Meditate cari infermieri, il male dell'infermiere è l'infermiere!

 
 
 

Commenti


bottom of page