top of page
  • Immagine del redattoreIPD x te

infermiera SCALDALOSA

Pazzesco, uomini o donne troppe a svendersi.

Un infermiera si propone sempre con pazienza e disponibilità.

Non esistono infermiere o infermieri più bravi poichè questo vorrebbe dire che esistono infermiere meno brave, no tutte, tutti sono bravi, competenti, disponibili.

Un infermiera in ospedale diventa il nostro punto di riferimento quando siamo indifesi, deboli, "poveri". Un'infermiera a domicilio ci risolve problemi importanti tra le nostre mura, con i nostri affetti e questo è fantastico. Abbiamo bisogno di un infermiere a domicilio per un'iniezione, c'è.

Necessitiamo di un infermiere tempestivo ed esperto per un catetere? Si, c'è ed è disponibile.

Ma è scandaloso andare ad effettuare un lavoro in nero e con tariffe da far ridere i polli poichè l'unico a rimetterci è l'ammalato. Oggi muoversi in città qualunque essa sia ha costi notevoli carburante, usura auto, assicurazione quindi farlo sotto costo vuol dire autoinfliggersi disprezzo. Non è accontentarsi, poichè un professionista al di sotto di tariffe ufficiali non sta rispettando il paziente e ancor meno se stesso come professionista, ma peggio ancora fa rischiare al paziente multe che si aggirano attorno ai mille euro. E' scandaloso quando un infermiere effettua un iniezione alla metà delle tariffe consentite. Ancor più pericoloso quell'infermiera, ribadisco scandalosa e provocatoria che effettua una

flebo a domicilio a prezzi irrisori poichè è facile che i danni al paziente siano inversamente proporzionati al costo del servizio. Queste infermiere e questi infermieri sono SCANDALOSI.

36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page